Biemmepi srl
Sede Legale
Via G.Fabbroni, 42/a
50134 Firenze

Sede Operativa e magazzino
Via Pian di Rona 120/b
50066 Reggello (FI)

Contatti
055 9544089

055 9157701

info@biemmepi.net

www.biemmepiautoattrezzature.it

Biemmepi

Biemmepi srl

Biemmepi srl nasce nel Marzo 2012 grazie all’esperienza pluriennale di un gruppo di venditori e tecnici. Si occupa della fornitura di attrezzature per Officine Meccaniche, Elettrauto, Carrozzerie, Gommisti, Concessionarie auto, Centri di revisione auto e moto. Ci presentiamo sul mercato elettronico con la nostra massima competenza e capacità professionale, maturate sul campo, fatte di rapporti duraturi, continuativi e di fiducia con la nostra clientela, soprattutto nella fase post vendita. La filosofia dell’azienda é quella di essere sempre all’avanguardia e alla ricerca di prodotti innovativi, scelti con cura in base a rigorosi parametri di qualità/prezzo/richiesta del mercato. Grazie ad un completo staff di professionisti, in costante aggiornamento, garantiamo inoltre servizi di consulenza per laprogettazione e realizzazione di nuove strutture o per il ripristino di strutture esistenti. L’esperienza, la professionalità e la qualità sono prerogative che Biemmepi mette a disposizione del Cliente, al fine di favorire reciproci e proficui rapporti commerciali.

Garanzia del costante impegno profuso dall’Impresa per il raggiungimento degli obiettivi di qualità, nonchè la ricerca della reciproca soddisfazione nei rapporti con clienti e fornitori.

〉 Magazzino
〉 Vendite
〉 Assistenza
〉 Corsi di formazione

I nostri punti di forza

〉 Rispetto | Amicizia – Lealtà – Trasparenza – Coerenza
〉 Disciplina | Vanità – Autocontrollo
〉 Lavoro di squadra | Entusiasmo – Cooperazione – Collaborazione – Fiducia
〉 Professionalità | Supporto – Formazione – Fiducia – Impegno – Riconoscimenti – Dedizione – Passione
〉 Eccellenza | Qualità – Determinazione – Impegno – Redditività
〉 Ricerca | Prodotti – Servizi – Innovazione

Contattaci direttamente dal form

Ho letto l’informativa sulla privacy e compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.