F.lli Pugliese srl
Via Barone F. Lombardo, 72
92024 Canicattì (AG)

Contatti
0922 851789

0922 851789

info@fratellipugliese.it

www.fratellipugliese.it

Fratelli Pugliese srl

F.lli Pugliese srl

F.lli Pugliese S.r.l. è un azienda nata nel lontano 1968 e gestita da sempre in ambito familiare. Nel tempo ha instaurato importanti partnership con case produttrici e con i migliori fornitori di attrezzature nel settore Automotive.

L’evoluzione commerciale dell’azienda è corrisposta al processo di definizione del nostro core business. Se in passato la nostra attenzione era rivolta anche agli accessori e agli autoricambi, con il passare del tempo abbiamo deciso di concentrare le nostre energie esclusivamente sulle attrezzature professionali per autoriparatori. Agli albori del nuovo millennio abbiamo accettato di affrontare la sfida che il progresso tecnologico allora ci proponeva, quella della diagnostica per auto. La nostra esperienza, data dall’ormai quarantennale conoscenza dei prodotti e del mercato, ci consente di garantire alla clientela un’offerta completa ed adeguata alle sue esigenze, dall’acquisto sino all’assistenza post vendita.

L’importanza di incontrare i propri clienti è per noi fondamentale, perché possiamo illustrare i nostri prodotti e farli conoscere alla clientela, spiegandone il funzionamento, le caratteristiche, le possibilità tecniche. Alle fiere e alle esposizioni regionali e nazionali a cui, in diversi ruoli e in diverse occasioni negli anni, abbiamo preso parte abbiamo dato la possibilità ai nostri clienti di scoprire in anteprime e di toccare con mano le più interessanti novità del settore Automotive, di studiarne le caratteristiche nonché di entrare in contatto in prima persona con la professionalità dei tecnici dei nostri fornitori partner per fornire tutte le delucidazioni richieste e cercare una soluzione ideale a tutte le loro esigenze e tutte le problematiche poste relativamente ai migliori prodotti.

Contattaci direttamente dal form

Ho letto l’informativa sulla privacy e compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.