LD Group srl
Via Cetraro 2/4
00118, Roma (RM)

Contatti
06 89021171

06 89820984

direzione@ldgroupsrl.com

www.ldgroupsrl.com

LdGroupSrl

LD Group srl

Tutto nasce dalla passione per l’auto, le attrezzature e la diagnosi dei sistemi di bordo.

Cominciamo a muovere i primi passi tanti anni fa nelle concessionarie auto maturando una grande esperienza con i marchi Bmw, Fiat, Peugeot, Land Rover, Lancia e altri. Troviamo l’elettronica di bordo molto interessante specialmente l’ambiente Fiat – Alfa – Lancia. Iniziava l’era dei primi sistemi d’iniezione elettronica: la prima Y10 con sonda lambda e la Lancia Thema.

Dopo una grande esperienza a vari livelli, iniziamo a fare “formazione” e iniziamo il percorso della vendita ed assistenza delle auto-attrezzature, ovviamente con l’assistenza diretta al prodotto.
Dopo anni di esperienza operativa, fondiamo nel 2000 la LD GROUP, una delle realtà più importanti nel settore e leader nella nostra regione (Lazio).

Il nostro parco clienti è di circa 1300 attività nel settore autoriparazione, divisi tra officine generiche, servizi autorizzati, gommisti, carrozzerie, concessionarie auto. Circa 3000 autodiagnosi vendute complessivamente e 120 centri di revisione auto e moto.
L’esperienza ci ha insegnato che non esiste distribuzione di attrezzatura senza avere un’ottima ed efficientissima organizzazione di assistenza tecnica e con tutte le procedure certificate.

Facciamo parte del Cartesio Team.

Oggi non esiste più la vendita fine a se stessa: esiste una esigenza di beni e servizi più evoluta a cui bisogna rispondere con una organizzazione che funzioni e che abbia nella qualità dei servizi il suo credo assoluto.
Attualmente la linea guida da seguire costantemente è il servizio e la consulenza nella crescita dell’autoriparatore e nel fornire le migliori soluzioni con prodotti altamente professionali.

Tutti i nostri risultati sono solo il frutto della grande passione che abbiamo per il nostro lavoro.

Contattaci direttamente dal form

Ho letto l’informativa sulla privacy e compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.