SGL Professional srl
V. Brodolini, 21/3
06073 CORCIANO (PG)

Contatti
075 5173731

075 5173731

info@sglprofessional.com

www.sglprofessional.com

SGL Professional srl

SGL professional srl

La SGL Professional da anni è attiva come azienda specializzata nella fornitura di utensileria e macchine utensili nel territorio umbro, in particolare nella provincia di Perugia.

Vendita, assistenza e riparazione utensileria sono servizi svolti con tempestività, convenienza e professionalità – così da soddisfare in modo efficiente le esigenze ed il lavoro delle officine meccaniche presenti nella regione Umbria.

La scelta di un territorio delimitato è stata dettata dal desiderio e dalla volontà di voler costruire con ciascun cliente un rapporto reciproco di stima, trasparenza e fiducia. Non soltanto sul piano professionale, ma anche su quello umano.

Crediamo che il nostro successo si realizzi attraverso il successo dei nostri clienti: per questo motivo ogni nostra azione mira, coerentemente, a realizzare una soddisfazione autentica e duratura nel tempo. La nostra forza è data dalla particolare attenzione al servizio di assistenza e all’ascolto delle esigenze del cliente.

I nostri marchi principali sono stati scelti con cura, in base alla qualità dei prodotti: marchi come Facom, Zeca, stazioni aria condizionata Ecotechnics sono sinonimo di eccellenza nel settore utensileria.
Oltre la vendita, si effettuano le manutenzioni dei prodotti.

La SGL Professional S.r.l. fa parte del Master Facom, il Club esclusivo dei migliori distributori Facom in Italia: idee e servizi sempre all’altezza delle più elevate aspettative.

Formazione professionale Brain Bee e Clima Cert

L’azienda fornisce corsi di formazione personale differenziati, presso la sede di Corciano (Perugia).

Formazione professionale Brain Bee
Programmi di formazione mirati per l’assistenza clienti Brain Bee – corsi rivolti agli operatori di vendita, assistenza e riparazione oppure corsi per gli autoriparatori che desiderano approfondire temi e modalità di utilizzo degli strumenti Brain Bee.

L’obiettivo principale di Brain Bee è quello di saper comunicare alla rete commerciale e agli utilizzatori degli strumenti Brain Bee come sfruttare tutte le potenzialità delle apparecchiature.

Per questo, accanto alla produzione e progettazione di soluzioni per l’autoriparazione, un centro vitale dell’azienda rimane il reparto TRAINING, che mette a punto quotidianamente programmi di formazione mirati ad assistere al meglio i clienti Brain Bee.

Chi può accedere alla formazione Brain Bee?
L’offerta formativa Brain Bee mira a sostenere tutto il canale di filiera, in funzione delle competenze che ogni operatore è tenuto a utilizzare per la propria professionalità.
In particolare, nelle sedi Brain Bee vengono periodicamente organizzati corsi rivolti agli operatori di vendita, assistenza e riparazione.

Per gli autoriparatori che desiderano approfondire temi e modalità di utilizzo degli strumenti Brain Bee, è possibile rivolgersi direttamente al proprio rivenditore di fiducia, che saprà consigliare al meglio.

Contattaci direttamente dal form

Ho letto l’informativa sulla privacy e compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.