COSA PUOI FARE

Aiutaci a portare avanti 
le nostre campagne di AIUTILITY
DONA 

Perché sostenerci?

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant' è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'i' vi trovai, dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte. Io non so ben ridir com' i' v'intrai, tant' era pien di sonno a quel punto che la verace via abbandonai. Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto, là dove terminava quella valle che m'avea di paura il cor compunto, guardai in alto e vidi le sue spalle vestite già de' raggi del pianeta che mena dritto altrui per ogne calle. Allor fu la paura un poco queta, che nel lago del cor m'era durata la notte ch'i' passai con tanta pieta.

Come sostenerci

«ZERO SPESA TANTA RESA»

Dona il tuo 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi a favore di: 

AIUTILITY
C.F. 97874290154
Associazione Aiutility Onlus
Viale Sabotino 13
20135 Milano

«COMPRIAMO QUELLO CHE SERVE»

Vuoi spartire per gioire anche tu?
Così puoi! Anche con piccoli contributi per comprare CIBO e altro da donare

IBAN IT30W0306909606100000174336

«SPARTIRE PER GIOIRE»

Raccogliamo cibo, abbigliamento e quant'altro possa servire da donare a tutte le famiglie che ci fanno richiesta.

CONTATTACI  

Benefici fiscali

Scopri i benefici fiscali che puoi ottenere sostenendo

AIUTILITY è una Onlus, quindi i nostri sostenitori possono beneficiare delle seguenti agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro effettuate:
Per le persone fisiche

• detraibile dall’imposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 35% dell’erogazione liberale effettuata, nei limiti di euro 30.000 annui (art. 83 comma 1 del D.Lgs. 117/2017);
• deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).
Per enti e società

• deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017).

La detrazione/deduzione è consentita a condizione che il versamento di tali erogazioni e contributi sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.lgs. 241/1997 e secondo ulteriori modalità idonee a consentire all’Amministrazione finanziaria lo svolgimento di efficaci controlli.

Le misure agevolative di cui sopra non sono cumulabili con i benefici fiscali contenuti in altre disposizioni. Il donatore pertanto non può usufruire per la medesima liberalità di più agevolazioni fiscali.
ASSOCIAZIONE AIUTILITY – O.N.L.U.S.
P.Iva - C.F 97874290154
info@aiutility.org
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram